giovedì 19 febbraio 2009

Si parte!

Innanzi tutto vorrei salutare chiunque, cercando momenti di svago o alla ricerca di informazioni, si sia imbattuto su questo blog (per ora ad una fase embrionale). Anche io, dopo qualche tempo passato da lettore di blog, ho deciso di dire la mia creando questo spazio. Questa mia decisione è data più che altro dall'indignazione che ho per il lavoro svolto dalla classe politica italiana attuale; e, visto che in questa repubblica (se così si può ancora chiamare) gli altri mezzi di comunicazione sono pressochè tutti monopolizzati dalla classe politica stessa, l'unica cosa che ci rimane è la rete. Utilizzerò questo spazio per analizzare fatti di attualità facendo uso di una buona dose di spirito critico (quando servirà), sperando un buon seguito di commenti, anche di opinione contraria, così che si possano confrontare idee e pensieri per arrivare ad un dialogo costruttivo. Spero di farcela. buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento